La biancheria da letto di Frette è davvero un sogno, un sogno molto prezioso perché ha prezzi proibitivi. Se state però organizzando la lista nozze, fateci un pensierino perché Frette ha dei prodotti che durano una vita con standard di qualità davvero altissimi. Inoltre, almeno un lenzuolo bello o una trapunta pregiata, si consiglia sempre di averli nel corredo della propria casa.

Come si può risparmiare? Non è facilissimo, anche perché sui prodotti Frette spesso non c’è alcuno sconto. Se però fate attenzione alla chiusura o al rinnovo di alcuni punti vendita o alla promozione di una vecchia linea, sicuramente c’è qualche possibilità di fare shopping low cost. Non preoccupatevi se non trovate gli ultimi prodotti in saldo, Frette è sinonimo di eterna eleganza e di classico senza tempo.
Biancheria letto Frette


Biancheria letto Frette
Biancheria letto Frette
Biancheria letto Frette

La Bedding Collections è articolata su diverse linee. Potete scegliere tra Ava Blue, Ava Red, Bicolore, Doppio Ajour, Farfalle, Haines, Hollywood Gray, Hollywood Pink, Hotel Charme, Hotel Classic, Jamal, Linen Collection, Maggie, Marmont, Seventies, Shading, The Golden Bowl, The Millionaire, Silver, Triplo e Bourdon. Se quindi desiderate un bel letto, come quello degli hotel a cinque stelle, non vi resta che consultare il catalogo con le parure direttamente sul sito di Frette o guardare con attenzione la nostra galleria fotografica.

Jamal, per esempio, vi premette di arredare il letto con le fantasie tipiche dell’alcova di un principe mediorientale; La linea Hollywood Gray o Hollywood Pink vi darà la sensazione di sentirvi almeno di notte come una star del cinema americano, se invece amate gli anni Settanta in stile inglese non perdete Seventies

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013