Samsung X180 Barbie Special Edition 2, un notebook femminile chic e discreto


Dopo il successo del primo notebook ispirato a Barbie, l'X170 Barbie Special Edition, Samsung ha annunciato un altro portatile pensato per l'universo femminile e sempre ispirato all'iconica bambola ormai ultracinquantenne, Barbie appunto.

Il nuovo Samsung X180 Barbie Special Edition 2 si differenzia nel design rispetto al suo predecessore, in modo positivo: mentre infatti l'X170 si presentava con una scocca in un classico e forse banale pink, l'X180 si fa più raffinato, proponendo un colore neutro ma evergreen e sempre elegante, come il bianco, impreziosito da una discreta e niente affatto scontata figura di Barbie, scaturita dalla sapiente matita di Robert Best, il designer ufficiale della bambola più famosa del mondo.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung X180 Barbie Special Edition 2 integra un notevole processore Intel Core i3 330UM CPU, scheda grafica GeForce 310M, 500 GB di hard disk, wi-fi e bluetooth 3.0; il peso è un po' meno femminile, con i suoi 1,61 kg, tuttavia più contenuti rispetto a portatili di altre dimensioni.

Per il momento la commercializzazione di questo portatile è prevista solo in Corea del Sud a partire da metà marzo, con un prezzo equivalente a circa 614 euro. A quale fan di Barbie piacerebbe accaparrarselo??

Via | Samsunghub

  • shares
  • Mail