Il body strizzante che avvicina le tette per esaltarle

Ricordate il corsetto quell'antico indumento simbolo della moda nel '700, che toglieva il respiro nel vero senso della parola, e si nascondeva sotto l’abito per avere un vitino da vespa? Ho scovato un indumento moderno che mi ricorda un po' l'antico accessorio. I giapponesi a idee bizzarre non scherzano, ma anche i cinesi non sono da meno.

Capisco sostenere il seno con un ferretto o usare i push up per farlo sembrare più abbondante ma questa idea del body strizzante che avvicina le tette grazie al nastro sotto il seno è veramente una follia. Dovrebbe creare una scollatura più interessante...sarà.

E poi veramente le tette fanno quell'effetto sonoro quando le avvicini? E non capisco come faccia un body che strizza le tette a far sparire il grasso in più sullo stomaco. Quante stramberie raccontate in uno spot, e poi sono convinta che dopo un po' che siete strizzate a quel modo il seno inizierà a far male. Di sicuro le immagini e gli effetti sonori della pubblicità (ma come mai dura così a lungo?) sono divertenti, ma l'indumento non credo servi a molto tanto meno a slanciare. Voi lo indossereste?

Via | TheLuxurySpot

  • shares
  • Mail