Nail art: Kate e William sulle unghie

nail art william kate

Tale è l’interesse che può suscitare un matrimonio reale, nel quale speriamo sempre che si concretizzino le storie ascoltate nelle favole da bambina, da sfuggirci un po’ di mano, qualche volta, l’entusiasmo. È successo senza ombra di dubbio all’autrice di questa manicure che sfrutta la nail art e l’arte della decalcomania per decorare le unghie con la prima foto ufficiale dei fidanzati e prossimi sposi.

Le nozze saranno celebrate solo a fine Aprile ma già sentiamo che il gorgo di gadget, bizzarrie e invenzioni a tema per sfruttare in ogni modo l’evento nuziale dell’anno è in pieno corso. Dopo i fumetti con il principe William e Kate Middleton come protagonisti più o meno consapevoli di quest’uso (e abuso) della loro immagine, ci mancavano solo le unghie con le loro regali facce.

Doveste essere interessate alla trovata kitsch sappiate che troverete tutto il necessario per realizzarla a Westminster. Chi ha in progetto un salto a Londra nelle prossime settimane troverà quintali di souvenir a tema, se proprio non se la sente di ricordare l’evento con la propria manicure.

Via | Beautylish

  • shares
  • Mail