Kate Middleton terrorizzata dalla moda

Kate Middleton styleLe nozze reali si avvicinano, le chiacchiere non si fermano né vorremmo, dal momento che non capita spesso che una ragazza come noi (beh, quasi) diventi principessa e viva il suo sogno con il principe. Che non sia precisamente azzurro poco importa. Vogliamo goderci questa favola in tutti i modi che conosciamo, incluso un pizzico di gossip, naturalmente. È facile però che si finisca per mettere in bocca al personaggio di turno dichiarazioni che non avevano l’intento originario che assumono sui giornali. Sorge inevitabilmente questo dubbio nel leggere che Kate Middleton è praticamente terrorizzata dalla moda. Ma come? Non si fa che ammirarne lo stile sobrio ma sempre elegante e moderno.

Il problema pare derivi proprio da questo eccesso di attenzione. Non per nulla qualche tempo fa fu ingiunto ai fotografi di allentare la presa sulla poveretta che non poteva più uscir di casa. Addirittura le fu fatta costruire una palestra in casa perché non riusciva più a frequentarne una, seguita com’era dal solito codazzo di paparazzi. Questo faro puntato costantemente su di lei e le altissime aspettative che si sono create la terrorizzano perché teme di sbagliare ad abbinare una borsa a delle scarpe tragicamente fuori luogo, riporta Grazia secondo una fonte vicina alla futura sposa.

Ha chiesto aiuto a Sara Buys, che ha sposato il figlio di Camilla Parker Bowles, ha dimestichezza con gli ambienti reali e ha già sperimentato la pressione dell’interesse della stampa. Ma certo quella che toccherà a Kate sarà da moltiplicare esponenzialmente. Sappiamo che in fondo se la caverà egregiamente e noi non aspettiamo altro che di vedere come. La prossima prova sarà l’abito da sposa, naturalmente, su cui c’è grande attesa.

Via | HerWorld

  • shares
  • Mail