Klik Klik: kit per gioielli magnetici fai da te

Klik Klik: il kit per gioielli magnetici fai da te

A volte avremmo voglia di qualche accessorio personale che forse abbiamo in testa solo noi e non riusciamo a trovare in circolazione. L'artista Kellar Williams con base a Brooklyn ha creato degli accessori chic, e soprattutto fai da te per venire incontro a queste esigenze.

Klik Klik è un kit composto da magneti al neodimio placcati al nickel che si attirano e fissano assieme per creare migliaia di bracciali, collane, cavigliere o anelli. Non è un gioco (a prima vista sembrava il puzzle NeoCube), ma un sistema per creare gioielli come più vi piacciono. Se cliccate sul sito ufficiale trovate idee e video per costruirli. Potete creare una catenella semplice composta da sfere, bacchette, cubetti o mescolare i pezzi e sbizzarrirvi con modelli e design. Creerete qualsiasi cosa si adatti al vostro umore, in poche mosse.

Se invece non volete impegnarvi troppo ci sono anche dei modelli prêt-à-porter che potete indossare senza dover muovere un dito. I kit sono in vendita online qui, il costo va dai 45 ai 75$. Fate le designer per voi stesse, vi darà una grande soddisfazione.

  • shares
  • Mail