Full Metal Jacket al femminile pre-matrimonio

Full Metal Jacket al femminile pre-matrimonio Si chiamano Brital Boot Camp e nascono dall'idea di una personal trainer, nota nell'ambiente dello star system, Cynthia Conde, che a suon di piegamenti, salto ad ostacoli, tiri alla fune ed altri programmi di allenamento estenuante, garantisce alle future spose un fisico strepitoso, pronto per entrare in sontuosi abiti nuziali e far rimanere lo sposo a bocca aperta.

La location è Astoria Park, oasi verde ai margini del Queens a New York, completa di palestra attrezzata come un vero e proprio campo militare, dove commesse, infermiere e donne provenienti da "classi sociali" e campi professionali diversi, vengono massacrate dalla bella personal trainer alla maniera di "Palla di lardo".

No, non voglio credere che sia proprio così, ma gli Americani per queste cose son strani...e comunque, un programma di quattro lezioni a settimana, per sei settimane, per un costo di 660 dollari.
Le donne che si rivolgono a Conde pesano in media dai 60 ai 100 kg e hanno un'età compresa tra i 20 e i 40 anni.
Una volta la settimane le future spose devono sottoporsi alla prova bilancia, perchè precisiamo che è prevista anche una dieta naturalmente.

Via|Dweb

  • shares
  • Mail