Convincere il vostro uomo a pulire casa? Basta un profumo

Sognate un uomo che vi aiuti nelle pulizie di casa senza creare ulteriori disastri?? Se pensate che un uomo così non esista, non vi preoccupate: secondo lo psicologo Geoff Beattie, qualunque essere umano di sesso maschile potrà essere "soggiogato" e trasformato nel perfetto uomo di casa. Basterà un po' di fragranza agli agrumi.

Nel suo libro Get The Edge, il professore spiega infatti come esistano trucchi e metodi per aggirare la psiche e arrivare direttamente all'inconscio per trasmettere determinate convinzioni; uno di questi riguarda proprio il senso di pulizia nei confronti dell'ambiente che circonda l'essere umano, il quale sarebbe stimolato inconsciamente a tenere pulito l'ambiente che frequenta, grazie alla presenza di una fragranza agrumata, come ha dimostrato uno studio olandese svolto qualche tempo fa. (Mi chiedo perchè la fragranza agli agrumi che ho acquistato l'altro giorno non mi induca a pulire alcunchè...funzionerà solo con gli uomini???).

Curioso questo consiglio, che nell'era della scienza mi ricorda invece tanto le pozioni d'amore di quelle che una volta erano chiamate streghe. Che i tempi siano cambiati però si nota ugualmente: invece di cercare un metodo per indurre la passione, oggi si va cercando un uomo delle pulizie!!! Fantastico.

Via | DailyMail

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail