Kate Middleton diventa come Barbie

kate middleton barbieLe nozze sono ormai alle porte e tra pettegolezzi e assurdità, trovate kitsch e chiacchiere modaiole, l’attenzione su Kate Middleton è alle stelle. Alcuni suoi abiti sono stati venduti all’asta a prezzo altissimo, mentre il mistero sull’abito da sposa resta ancora fitto. L’anello di fidanzamento è stato replicato in tutto il mondo e a tutti i livelli di prezzo, per accontentare moltissime donne che hanno voluto un gingillo simile o identico a quello della moderna principessa.

In tutto questo scenario poteva mancare l’intromissione di Barbie? Stavolta non per riaffermare la propria egemonia su qualunque parvenue, ma per prestare le proprie fattezze – rivedute e corrette – a Kate Middleton: diventa una bambola celebrativa ispirandosi a Barbie ma naturalmente bruna, con i tratti della fidanzata del momento, indossando l’ormai celebre abito blu zaffiro che portava il giorno dell’annuncio di fidanzamento con il principe William.

Nell’attesa di scoprire le ultime succulente novità a proposito del matrimonio più atteso, i collezionisti e gli appassionati di faccende reali potranno accaparrarsi la bambola da collezione, dunque. La propone Franklin Mint al prezzo di 490 dollari. E no, se vi state chiedendo se sia incluso l’anello a quel prezzo la risposta è no.

  • shares
  • Mail