Il marchio di moda Sonia Rykiel scende in passerella alle Sfilate di Parigi con la sua collezione per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, facendoci assistere al debutto del suo nuovo direttore creativo, Geraldo da Conceicao. Una collezione di moda per la prossima stagione fredda che rispecchia il Dna della maison, ma con un tocco nuovo, più frizzante e ironico.

Non si tratta del primo debutto sulle passerelle parigine: ad esempio nelle ultime ore abbiamo potuto assistere alla prima volta di Alexander Wang dal marchio di moda Balenciaga, eccoci qui ad assistere allo spettacolo di Geraldo da Conceicao per Sonia Rykiel. Un debutto davvero convincente!

Collezione Sonia Rykiel autunno-inverno 2013-2014

Sonia Rykiel vestito nero


Sonia Rykiel scarpe
Sonia Rykiel cappotto
Sonia Rykiel gonna

Anche sulla passerella di Sonia Rykiel a Parigi abbiamo potuto assistere a numerosissimi look proposti in black: sicuramente sarà la tonalità da prediligere nella prossima stagione fredda. Il brand propone però anche altre nuance, a parte il classico bianco contrastante e simbolo di purezza: bellissimi i look in rosa e in rosso, due toni che saranno dei must have sicuramente.

Non passano inosservati i calzettoni sulle scarpe spuntate che Sonia Rykiel fa indossare alle sue modelle sulle passerelle parigine: soluzioni davvero molto insolite, ma che assumono un tono ironico e molto glamour, che ben si addice con lo stile spiritoso, frizzante, ma al tempo stesso molto elegante e femminile, simbolo di una nuova femminilità.

Nella collezione di Sonia Rykiel non mancano abiti lunghi o corti dal design asimmetrico, gonne lunghissime proposte in rosa, giacche oversize di pelliccia che sembrano ricamate, completi neri con bottoni bianchi oversize dal gusto militar chic un po’ retrò, ma sicuramente femminile.

Sonia Rykiel vestito corto
Sonia Rykiel cappotto rosa
Sonia Rykiel scarpe

Foto | Sonia Rykiel Instagram pagina ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013