Keira Knightley osa dal parrucchiere

keiraQuante di voi possono dire lo stesso: di essere molto coraggiose dal parrucchiere e saper osare un taglio senza remore e senza pentimenti, come Keira Knightley? Sì, perché ci vuole davvero coraggio per lasciarsi andare sulla poltrona del parrucchiere e superare il timore che tagli troppo, tagli male, ci renda impresentabili ai nostri occhi prima ancora che a quelli degli altri.

Il suo parrucchiere Michael Barnes, invece, che cura il look di molte star, ammira l’approccio dell’attrice che non ha alcuna paura di cambiare, sperimentare, osare e a volte anche esagerare. E se lo dice lui, c’è da crederci.

Dice anche che non si crea alcun problema nel tagliarsi i capelli, porta bene il corto come il lungo ed è capace di cambiare colore e acconciatura come un abito, senza starci troppo a pensare come molte di noi fanno invariabilmente all’avvicinarsi dell’appuntamento dal parrucchiere per il taglio. Se penso a quante lacrime ho versato per un taglio poco convincente o eccessivamente corto rispetto a quel che mi ero figurata entrando nel salone di bellezza.

  • shares
  • Mail