Le decorazioni pasquali fai da te più originali per la tavola

Pasqua si sta avvicinando. Teniamoci pronte per onorare la tavola della festa con decorazioni fatte a mano. I progetti più originali ve li suggeriamo noi

Alla Pasqua mancano poco più di due settimane e nell'attesa di entrare ufficialmente nel clima di festa, possiamo dedicarci ad un po' di fai da te per la tavola. Il menù non è infatti l'unica coccola che possiamo proporre agli ospiti che vengono a mangiare da noi. Accogliamoli come si deve, rendendo il convivio unico e bellissimo.

Per una tavola pasquale che dica qualcosa di noi ai commensali, possiamo infatti dilettarci nella creazione di decorazioni a tema. Come per il centrotavola floreale, anche per gli altri dettagli del nobile desco della festa possiamo usare come modello i simboli classici di questa ricorrenza primaverile.

Le uova, i coniglietti, i fiori, la natura e i colori pastello ci daranno la giusta ispirazione per rimboccarci le maniche e cimentarci in deliziosi progetti creativi. Se poi servisse qualche idea, la gallery fotografica qui in alto saprà come darci i giusti spunti per fare lavoretti belli e super personali.

Gallery | da Flickr di naiaraback1; Barbara B's Stuff; tillwe; tillwe; naiaraback1; Elin B

  • shares
  • Mail