La maison francese Jean Paul Gaultier irrompe sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi con una collezione femminile autunno-inverno 2013-2014 dal gusto rock, pop e con un po’ di carattere ribelle che fa onore all’enfant terrible della moda internazionale. Uno stile che farà la differenza nella prossima stagione fredda, grazie ad elementi e dettagli da tenere in considerazione per il nostro guardaroba.

Dopo aver visto la collezione di Vivienne Westwood per l’autunno-inverno 2013-2014 ed essere ripiombati nel Medioevo, ecco che questo sabato di passerelle ci propone lo stile senza tempo di Jean Paul Gaultier, che continua a proporci le righe, motivi tanto cari allo stilista francese, ma che completa la sua collezione con creazioni che lasciano davvero senza fiato.

Collezione Jean Paul Gaultier autunno-inverno 2013-2014

Jean Paul Gaultier abito a righe


Jean Paul Gaultier gonna di pelliccia
Jean Paul Gaultier stole
Jean Paul Gaultier abito
Jean Paul Gaultier pelliccia multicolor

Nella nuova collezione di moda di Jean Paul Gaultier, quello che salta subito all’occhio sono le tante stampe, che vengono impresse su maglie, top, gonne morbide e persino sui cappotti chic e trendy che ci terranno al caldo nella prossima stagione fredda, pur garantendoci quello stile istrionico e creativo che è alla base delle creazioni del fashion brand francese.

Nella nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 dell’enfant terrible della moda troviamo anche tanti dettagli di pelliccia, oltre che di pelle nera e marrone, un materiale che sarà particolarmente di moda nella prossima stagione fredda: giubbotti, ma anche pantaloni stretch e persino maxi cinturoni che le modelle indossano in passerella a Parigi.

Il punto vita è sempre segnato nei completi di Jean Paul Gaultier, mentre splendidi capi con cappucci coprono le teste delle modelle dando un po’ di frizzantezza e freschezza in più ad una collezione davvero strepitosa, particolare e molto glamour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2013