Anche Costume National ha presentato la sua donna in occasione delle sfilate di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2013-2014: ricco il calendario di Paris Fashion Week in questa prima domenica di marzo, che ci sta già regalando grandissime emozioni fatte di look e di accessori davvero glamour, proprio come quelli firmati Costume National.

Per la prossima stagione fredda il brand ci propone uno stile decisamente rock, con qualche tocco etnico e chic, con una gran predominanza di bianco e nero anche se non mancano altre tonalità, come il bordeaux che ritroviamo, ad esempio, in completi dal design asimmetrico, con tagli che danno uno stile molto originale a tutta la collezione.

Collezione donna autunno-inverno 2013-2014 Costume National

Costume National autunno inverno 2013 2014


Costume National borsa
Costume National cappotto
Costume National look
Costume National donna
Costume National giubbotto di pelle

Dopo il Medioevo tornato di moda con Vivienne Westwood sulle passerelle delle sfilate di Parigi, ecco che, invece, Costume National pensa ad una donna che ama osare, ma che non rinuncia allo stile. Ennio Capasa, direttore creativo della maison, presenta un mood che ci porta in terre lontane, dal gusto esotico ma comunque contemporaneo e urbano.

La collezione si compone, ad esempio, di gonne cortissime abbinate a cappe e cappotti oversize, a capi combinati insieme in maniera asimmetrica, con lunghezze diverse che vanno a comporre look davvero molto particolari. I colori da prediligere sono il bianco e il nero, ma anche il bordeaux, che è stato nostro grande compagno nella scorsa stagione invernale e lo sarà ancora quando le temperature si rifaranno fredde.

Tra gli accessori non passano inosservate le splendide borse, eleganti e chic, con dettagli a specchio che servono a rendere più glamour e accattivante ogni look indossato dalle modelle.

Costume National sfilata
Costume National look black
Costume National look bordeaux
Costume National top

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2013