Katy Perry è una grandissima cantante e in questi anni di successo si è fatta conoscere non solo per le doti vocali, ma anche per il look e per gli amori. Oggi proviamo ad analizzare un pochino il suo stile, così da poterlo riprodurre con molta facilità anche a casa. È davvero semplice, perché Katy fin dagli inizi porta capelli lunghi pari e neri (è vero ogni tanto azzarda qualche tonalità assurda, ma sono colori lavabili). Varia un pochino la lunghezza, alcune volte arrivano sulle spalle, altre sono a caschetto e la frangia.

In questo specifico momento ha la riga in mezzo e la chioma molto lunga. Il make up è sempre abbastanza leggero. Predilige il trucco che le mette in risalto lo sguardo, forte dei suoi bellissimi occhi chiari. Per realizzarlo, quindi, studiate una base che sia dello stesso tono della vostra carnagione e date un po’ di colore solo alle gote, con un po’ di cipria rosata.
Look di Katy Perry


Look di Katy Perry
Look di Katy Perry

Gli occhi vanno valorizzati con ombretti color carne o beige, un’importante riga nera di eyeliner nella zona superiore e tantissimo mascara, al fine di dare alle ciglia volume e profondità. Per le labbra usa quasi sempre dei rossetti nude look o dei semplici lip gloss. Se sul palco Katy Perry propone dei completini succinti divertenti e ironici, lontano dalla performance abita gli abiti lunghi e fascianti per le occasioni importanti.

Noi la preferiamo in versione sportiva, perché è una bella ragazza ma non è slanciatissima. Un look quindi più rock e casual magari con jeans e magliettoni la rendono decisamente più interessante. Guardate la nostra galleria fotografica per prendere qualche altro spunto per copiare il make up fedelmente.

Foto | Getty Images

Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013