Questa mattina Karl Lagerfeld ha presentato la nuova sfilata Chanel per l’autunno inverno 2013-2014, un fashion show glamour e spettacolare che omaggia Coco Chanel e la prima boutique, inaugurata a Deauville esattamente 100 anni fa. Ogni stagione Karl Lagerfeld ci presenta scenografie meravigliose e imponenti, degli spettacoli veri e propri.

Questa volta invece il kaiser della moda omaggia la storia di Chanel e all’interno del Grand Palais, set abituale delle sfilate Chanel, inserisce un enorme mappamondo , dove sono segnate delle bandierine con la doppia C tutti i posti in cui Chanel è presente, con boutique, negozi e store multibrand.
La sfilata Chanel sfilata autunno inverno 2013-14
Chanel parigine nere


Chanel look da sera
Chanel parigine bianche
Chanel giacca
Chanel mini dress
Chanel look inverno 2014
Chanel stivali texani
Chanel giacca blu e azzurra
Chanel cappotto
Chanel cappottino
Chanel cuffietta
Chanel borsa

Karl Lagerfeld guarda al passato e tira fuori dal cappello capi e accessori must have, li rende contemporanei e glamour come solo lui sa fare! La collezione autunno inverno 2013-2014 vede trionfare il tessuto bouclé, la trama tridimensionale e tricottata di lana, che troviamo nelle giacche ma anche nei total look, come abiti, tailleur e completi da giorno. La lana bouclé è disponibile in vari colori, dal rosa al bianco avorio, dal rosa fragola al nero con filini colorati ma anche rosa con filini neri e poi il total black ed il blu cobalto.

Bellissimi anche gli accessori, in primis la cuffietta in pelliccia dai toni pastello che era venduta anche da Mademoiselle Coco nella prima iconica boutique. Poi abbiamo delle mini tracolle ispirate alla 2.55, ma più piccole, con la catena lunga e realizzate in pelle dalle tonalità confetto, le parigine in pelle disponibili in nero e in bianco e abbinate ai vestitini frou frou ma anche alle gonne e ai tailleur classici. Infine abbiamo gli stivali con il tacco texano, aperti davanti, e decorati con le catene tipiche della griffe.

Chanel vestito
Chanel completo corto
Chanel gonna bianca
Chanel gonna bouclè
Chanel abito
Chanel look chic
Chanel tailleurs
Chanel tailleur bianco
Chanel completo rosa fragola
Chanel tailleur bouclè grigio
Chanel tailleur
Chanel vestito bouclè
Chanel abito chic e corto
Chanel borsa rotonda
Chanel giacca blu
Chanel completo scuro

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2013