Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno finalmente per sposarsi e per celebrare la loro unione hanno scelto un matrimonio hawaiano. I dettagli sulle nozze sono segretissimi, ma le prime indiscrezioni sono già trapelate. La scelta di rifugiarsi in una bella isola delle Hawaii dipende dal fatto che a Los Angeles la coppia è continuamente assalita dai paparazzi.

A Jen sarebbe piaciuto farlo a casa a Los Angeles, ma pare che sarebbe stato troppo difficile mettere tutto tacere e non vuole sposarsi con i fotografi che ronzano intorno alla sua testa in elicottero. Poi Justin adora le Hawaii. È il suo posto preferito al mondo e ha una casetta sull’isola di Kauai.

Ha spiegato una fonte, segretissima, al Sun. La cerimonia non verrà però celebrata a casa di lui, perché troppo piccola. Stanno cercando un’altra location più adatta a contenere tutti gli amici e gli ospiti vip. Il testimone di Justin dovrebbe essere Ben Stiller, mentre la comica Chelsea Handler e la figlia di Courtney Cox potrebbero essere le damigelle d’onore. Ma quanti saranno? In realtà non molti, si parla di una cerimonia abbastanza intima, perché Jennifer non vuole ripetere l’esperienza del maxi matrimonio vissuta con Brad Pitt.

E la data? Purtroppo anche questa è top secret ma dovrebbe mancare pochissimo, forse qualche settimana. In questo modo Jen batterà sul tempo l’ex marito Brad Pitt, le cui nozze sembrano essere state fissate per maggio con una festa faraonica nel cuore della Francia.

Via | The Sun

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013