Senza tette non c'è paradiso

senza tette non c'è paradisoQuesto il titolo del libro da cui è tratta una popolare telenovela che sta spopolando in Colombia e presto arriverà in Europa. Il libro, edito in Italia da Rizzoli, narra la storia e le scoperte di Catilina, la giovane protagonista, che scopre come le gioie e le felicità delle ragazze della sua generazione dipendano da un bel paio di tette al silicone.

Catalina, accompagnata dal premuroso quanto squattrinato fidanzatino Albeiro guarda con invidia l'amica Yésica, che torna a casa su macchinoni di lusso, coperta di regali e accompagnata da uomini del jet-set di Bogotà. E' così che Catalina scopre che il segreto della felicità sta nella taglia del reggiseno, e, decisa a trovare i soldi per l'intervento che le cambierà il seno e la vita, si trova catapultata in un mondo corrotto e paradossale.

Sarà davvero nella misura delle tette il segreto della felicità? Ho voluto segnalarvi il racconto per il successo spropositato che sta avendo in Sud America e poichè anche in Italia, sembra, stiano aumentando le Catiline, ragazze che hanno chiesto un seno nuovo come regalo dopo la maturità. E voi cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail