Romanzi nel cassetto? Te li valuta eTales

moleskine nera e moleskine rosa

Avete passato ore a scrivere? Avete riempito Moleskine su Moleskine sentendovi come Hemingway o Virginia Woolf e avete poi ricopiato tutto diligentemente sul vostro pc? Ebbene, forse è arrivato il momento di far fruttare il vostro lavoro.

Come forse sapete, noi italiani siamo un po' indietro per quanto riguarda gli eBook. C'è però una casa editrice, la Graphe.it, che ha lanciato un progetto interessante: una nuova collana di narrativa interamente digitale. Si chiama eTales e ha come scopo la pubblicazione di testi digitali in formato ePub e MOBI.

Che il vostro sia un romanzo rosa, un giallo, un romanzo di formazione, non importa. Valuteranno qualsiasi genere di racconto, purché sia composto da almeno 35.000 caratteri, spazi inclusi. Attenzione: non è una casa editrice a pagamento. Non vi valuteranno per poi chiedervi un compenso in caso di pubblicazione.

Dovete solo avere ben chiaro che si tratta di eBooks e non di libri cartacei, che ci vorranno almeno due mesi per la valutazione del vostro "manoscritto" e che i testi vanno inviati ad un solo indirizzo email, quello indicato nella presentazione della collana. In bocca al lupo, allora, Pinkies scrittrici e naturalmente fateci sapere.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail