Ciglia finte con piume di pavone

ciglia finte pavoneNonostante i molteplici tentativi che mi hanno vista di volta in volta esultare per la riuscita quasi miracolosa o inveire contro chiunque abbia, un giorno di chissà quando, inventato questa malefica tortura femminile, io e le ciglia finte non siamo mai andate troppo d’accordo. Riconosco loro il potere di aggiungere magnetismo allo sguardo, migliorare il tragico aspetto dei miei quattro peli corti e dritti sugli occhi e in qualche caso essere capaci di veri e propri effetti speciali.

Ma non c’è feeling, anche se qualche volta mi arrendo e vi ricorro, per occasioni davvero speciali e preferendo la discrezione dei ciuffetti singoli alle file intere. Tutto questo vi lascerà capire che le ciglia finte in forma di piuma di pavone davvero non saprei quando indossarle né credo mi sottoporrei alla perigliosa (per me) operazione di applicazione.

Per Carnevale, forse. Ho detto forse. Se però voi valutate diversamente la faccenda e siete alla ricerca di novità, bizzarrie, spunti creativi per dare un tocco estroso al vostro look per la prossima festa a tema, vi segnalo che si trovano da ModCloth a poco meno di otto dollari.

Via | TheFrisky

  • shares
  • Mail