Kiko propone molte versioni di illuminante occhi e viso: in crema, polvere e persino spray. Prodotto fondamentale per il make-up viso, l’illuminante serve – come suggerisce la parola stessa – a illuminare i punti chiave, donare un incarnato sano e uniforme e dare intensità allo sguardo. Potete scegliere tra il cofanetto con 5 palette di tonalità diverse (costo € 9,90), che è adatto sia per pelli abbronzate che incarnati chiari, il correttore illuminante a effetto liftante e ridensificante (5,90 euro) o l’illuminante a edizione limitata in cialda (al costo di 7 euro).

Tra i prodotti più efficaci e must have della prossima stagione c’è il Silver Drops, perla liquida color argento per viso e contorno occhi, perfetto per un make-up d’effetto da occasione speciale. Da non perdere anche il classico di sempre, l’illuminante perlato in polvere cremosa, da evitare se avete la pelle molto grassa e adatta invece per epidermidi secche; c’è anche la versione polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli.

È un distillato di finissime microperle – racchiuse in un prezioso flacone con vernice perlata e pompetta in tessuto – per richiamare antichi rituali di seduzione. Può essere anche un’originale idea regalo per ogni occasione. Per la stagione estiva, l’lluminante in gel in edizione limitata “Lavish Oriental” è l’ideale: è composto da una texture leggera a base d’acqua e perle finissime ad alta concentrazione per donare luce a viso, occhi e décolleté. La sua consistenza effetto “mousse”, dal tocco fresco e sensoriale, si sfuma facilmente e si fissa in pochi istanti fino a creare un film luminoso a lunga tenuta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013