Gli abiti da sposa monospalla sono un must have che non tramonterà mai di moda. In queste stagioni i migliori stilisti ci hanno proposto questo modello anche in splendidi abiti da sera, dai colori più glamour, proponendolo anche su modelli di vestito bianco per rendere ogni donna una principessa elegante, chic e anche un po’ originale nel giorno più importante della sua vita.

Tra gli abiti da sposa più glamour del 2013 i modelli monospalla sono i più accattivanti, perché in grado di stupire con semplicità. Da scegliere nei modelli più basic o con qualche piccolo decoro, come ad esempio pizzi, tulle, decori luminosi e sparkling come perline e paillettes o maxi fiocchi per essere originali e spiritosi. Insomma, possiamo davvero sbizzarrirci!

Modelli di abiti da sposa monospalla per il 2013

Abiti da sposa monospalla 2013 bianco


Abiti da sposa monospalla 2013 corto
Abiti da sposa monospalla 2013 decori
Abiti da sposa monospalla 2013 fascia
Abiti da sposa monospalla 2013 fiocco
Abiti da sposa monospalla 2013 fiocco maxi

Gli abiti da sposa monospalla sono perfetti per ogni tipo di cerimonia, da quelle più eleganti a quelle un po’ più informali. Possiamo scegliere spalline che coprano o una spalla o l’altra, indifferentemente: non c’è una regola ben precisa, possiamo davvero scegliere come più ci piace l’effetto finale.

Le spalline possono essere semplici e lineari, oppure oblique e trasversali, come fasce che cingono la spalla e la parte collegata del vestito, sia davanti sia dietro, magari chiudendosi con maxi fiocchi o fiori. Gli abiti da sposa monospalla ossono anche essere realizzate con parti di tulle trasparenti, impreziosite da ricami o da paillettes e perline, per dare un po’ di luce in più al look.

Tra gli abiti da sposa per il 2013 più glamour nella versione monospalla abbiamo abbiamo anche modelli con gonna corta e colorata. La gonna, a tal proposito, può essere ampia o scendere dritta, con drappeggi, decori, ricami o semplice. A voi la scelta.

Infine, un consiglio: l’abito da sposa monospalla non necessita di collane, che andrebbero ad appesantire il look. Meglio optare per orecchini preziosi!

Abiti da sposa monospalla 2013 pizzo
Abiti da sposa monospalla 2013 ricami
Abiti da sposa monospalla 2013 schiena
Abiti da sposa monospalla 2013 tulle
Abiti da sposa monospalla 2013 velo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013