Slip fuori dai pantaloni: quando finirà?

jeans

Cammino per strada, preceduta da quella che mi sembra una bella donna, sui trent'anni. Ben vestita, credo anche con capi firmati. Stile elegante, un po' minimale perché suppongo stesse andando in ufficio. Noto anche che abiti e accessori sono coordinati, tutti nei toni del grigio. Poi, però, qualcosa attrae la mia attenzione.

Mi dico che forse ho visto male, ma no. Sono proprio delle mutandine rosa, con tanto di lezioso fiocchetto, e spuntano dai pantaloni di ben due o tre centimetri. Prendete un metro e vi renderete conto che se stiamo parlando di una signora elegante, quei centimetri sono davvero troppo.

Ma non sono solo le trentenni ad ostentare la biancheria intima. Ci sono anche i signori uomini che, quand'anche avessero un fisico sportivissimo, dovrebbero sapere che dopo i quaranta a nessuno interessa il loro posteriore. Mi è capitato in un pub e mi stavano andando di traverso le patatine. Ora, molti mi diranno: non è colpa mia se vendono solo pantaloni a vita bassa. E tu mettici sopra una maglietta lunga. Non ci vuole molto, no? Tocca a voi Pinkies: mi raccontate di qualche obbrobrio visto in giro?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail