Farfallino in finta seta per lei

Farfallino rosso in seta

Indossereste un farfallino? Sì, parliamo proprio del classico papillion rivisitato in chiave femminile. Quello che vedete nella fotografia è in microfibra rossa ed è in vendita da toybreaker, su Etsy, per la non proprio modica cifra di 28 euro, escluse spese di spedizione. Sul sito specificano che si tratta di una microfibra che al tatto risulta come la seta e che i colori usati per la stampa sono atossici. Più curiosa la nota per cui il vero farfallino consiste in una striscia di tessuto da annodare di volta in volta. Non è per niente stylish usare quelli preformati e rigidi.

A parte questo, voi lo comprereste? La fotografia, lo ammetto, è un po' intrigante, ma fa pensare a quei giochetti di ruolo adatti alla camera da letto. Giochiamo alla segretaria che si scioglie i capelli e si toglie gli occhiali? Credo che volendo usare un simile accessorio sarebbe bene scegliere, tanto per cominciare, una camicetta più semplice. Se proprio vogliamo mantenere la nota sexy si potrebbe giocare sulle trasparenze.

Attendo il vostro parere da esperte ragazze: avete mai indossato un papillion? Magari uno di quelli super femminili abbinabili ai corsetti? Che effetto fa sugli uomini e qual è l'occasione più adatta per sfoggiare un colorato, ma anche sobrio farfallino?

  • shares
  • Mail