Uomini, donne o rane, alla fine non cambia niente

rana rosa

Vi capita mai, in edicola, di dare un'occhiata in giro, anche in un settore che solitamente non vi interessa, solo per vedere se c'è qualcosa di nuovo? Io lo faccio in rete. Ed è anche più divertente, perché l'edicolante non vi controlla a vista temendo che roviniate i giornali senza comprarli.

Ecco, stamattina "sfogliavo" un po' di http e mi sono imbattuta nelle divertenti e acute pagine del blog le ragazze. La sezione più interessante è quella intitolata Storie di sesso, ma prima di scapicollarvi lì a caccia di chissà quali suggestioni, sappiate che vi si parla di animali.

Ebbene sì. Troverete notizie riguardanti gli accoppiamenti, l'autoerotismo e in genere la sessualità nel mondo animale. Non si tratta però di pagine scritte da una solerte nipotina di Piero Angela. Gli articoli sono curati ma anche divertenti, piene di raffronti tra il mondo animale e quello di noi uomini. Acute, simpatiche, intelligenti, le ragazze di questo blog renderanno le vostre giornate meno pesanti (e metterete da parte un sacco di chicche da raccontare agli amici).

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail