Le maniglie dell'amore

cartello "chubby" cicciotto

Noi donne ce la caviamo con poco: certo che non ho più il fisico di quando avevo vent'anni, ho fatto un figlio, io. Il che ci fa pensare che gli uomini non abbiano scuse sufficientemente valide per tenersi i rotolini di ciccia. Riflettiamo, però: sono davvero così disdicevoli le manigliette adipose? Un mio amico diceva che se non altro c'era più roba da abbracciare. Conosco, se è per questo, anche donne che amano l'uomo in carne, perché le fa sentire più protette.

Il sovrappeso femminile, invece, non crea mai troppi problemi. Sembra che gli uomini, alla fin fine, non facciano troppa attenzione a questo genere di dettagli. Va bene, sto cercando di tirare l'acqua al mio mulino, visto che recentemente sono un po' ingrassata.

Per quanto mi riguarda, prima di sposare un uomo magrissimo mi interessavo a uomini che fossero non sovrappeso, ma almeno più larghi di me. Ora mi sembrano enormi persino quelli normo peso. E voi Pinkies? Le maniglie dell'amore vi disturbano o vi piacciono? Fareste mettere a dieta il vostro uomo se prendesse qualche chilo in più?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail