Sondaggio: fate shopping on line?

insegna ebay

La prima volta che mio marito ha acquistato un oggetto online è stato nel lontano 2000. Allora proprio non riuscivo a capire come potesse fidarsi e soprattutto come potesse comprare un oggetto senza averlo prima controllato di persona. Soltanto con il tempo ho scoperto che spesso ciò che acquisti online ti arriva in condizioni migliori di quelle che potresti trovare in un negozio e a prezzi molto convenienti. Certo, bisogna sapersi tutelare.

Su eBay è sempre meglio controllare i feed back ricevuti dal venditore e in generale bisogna stare molto attenti quando i prezzi sono troppo bassi. Se, ad esempio, cercano di vendermi un computer nuovo e di ultima generazione a 100 euro, allora c'è sotto qualche imbroglio.

Recentemente, sempre più amici acquistano sui siti come Saldi Privati o Privalia, che consentono loro di acquistare a prezzi davvero bassi molti prodotti di marca. Io ho acquistato in questo modo diversi libri e anche cosmetici. Voi Pinkies che mi raccontate, fate acquisti online o preferite andare per negozi con la mamma?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail