Vita di coppia: sedici film da cui lasciarsi ispirare per vivacizzarla

Che dire, su iVillage se ne inventano una più del diavolo. Il succo, stavolta, è che dovete lasciarvi ispirare dalle più famose scene d'amore e di sesso mai viste al cinema. Questo dovrebbe consentirvi di rendere meno monotona la vostra vita sessuale. Pronte per i consigli? Sul sito ne trovate ben sedici, io mi sono fermata un po' prima.

  1. Fatevi ritrarre nude, come Kate Winslet con Di Caprio in Titanic (se lui non sa disegnare, che usi la macchina fotografica digitale). Ora, ragazze, io sono la solita pessimista, ma davvero, non potevano trovare un altro film per proporre questa storia del ritratto? Sono sicura che saprete trovarmi un'alternativa.

  2. Giocate al capoufficio e alla segretaria, come James Spader e Maggie Gyllenhaal in Secretary. Anche qui, una scelta interessante ma con connotazioni poco divertenti.

  3. Lasciatevi andare sotto un getto d'acqua, vivete le vostre pulsioni nella natura come Ryan Gosling e Rachel Mcadams in Le pagine della nostra vita (non so cosa sto dicendo, non riesco a trovare la trama del film).


  4. Fatelo davanti ad uno specchio come Lena Olin e Daniel Day Lewis in L'insostenibile leggerezza dell'essere. Non che non lo sapessimo anche prima che si poteva fare così eh.

  5. Che ne pensate di un rapporto orale in un bagno per rendere omaggio ad Unfaithful con Diane Lane e Olivier Martinez? Io passo, i bagni in cui mi sono trovata in Italia ti fanno venire qualche strana malattia anche solo a metterci un piede dentro.

  6. Sulla lavatrice come Kate Winslet e Patrick Wilson in Little Children. Poi però vi toccherà chiamare l'idraulico e allora addio vita di coppia.

Che ne dite, ora, di suggerirmi voi un film che vi ha particolarmente ispirate? Sono curiosa e anche le altre lettrici ve ne renderanno merito.

Via | iVillage

  • shares
  • Mail