Brad Pitt e Angelina Jolie sono vicini alle nozze, anzi vicinissimi. Secondo alcuni rumors riportati dal Sun, la coppia più chiacchierata di Hollywood dovrebbe aver fissato la date delle nozze e probabilmente dirà sì a fine maggio (subito il Festival di Cannes che si terrà tra il 15 e il 26 maggio) nella loro meravigliosa proprietà nel Sud della Francia, dove la coppia ha anche una cappella privata del XVI secolo e 400 ettari di vigneti.

Brad e Angelina sono a corto di tempo per celebrare le nozze, a causa del termine della licenza (la cui durata è di 90 giorni ed è stata ritirata dall’attore a fine febbraio ndr). Pochi mesi sono nulla quando si sta organizzando un matrimonio, specie uno importante come il loro.

Ha riferito una fonte (probabilmente un amico di Brad) al quotidiano britannico Sun. Non è tutto. Alla fine di novembre, un assistente dell’attrice avrebbe ritirato delle fedi nuziali da Neil Lane a Los Angeles. Insomma, tutto fa pensare che il sia molto vicino. Quanti saranno gli invitati? Anche qui è tutto da confermare, ma dovrebbero essere circa 200 tra familiari e amici.

Questo matrimonio sarà molto diverso rispetto a quello di Jennifer Aniston e Justin Theroux, che dovrebbero sposarsi a breve alle Hawaii. Jen ha scelto un matrimonio privato, in una location piccola e riservata. Tra le due coppie, inoltre, c’è grande competizione. Ormai è diventata una gara e potrebbe anche saltare un sì, pur di non essere offuscato da quello dell’ex. Indoviniamo chi sarà a rimandare?

Photo Credit | ThinkStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013