La nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli per la primavera estate 2013 è elegante, raffinata e molto romantica. Il marchio italiano Carlo Pignatelli è uno dei leader del settore wedding, oltre ad occuparsi degli abiti da sposa, pensa pure agli uomini e ci presenta anche una vasta gamma di bomboniere e accessori, anche eleganti album per le nostre fotografie.

Per il 2013 Carlo Pignatelli ci propone due diverse linee di abiti da sposa, una tradizionale e classica ed un’altra più eccentrica e sbarazzina che ci chiama Fiorinda, destinata alle ragazze giovani e a chi vuole dare un tocco personale al giorno delle nozze.
La collezione 2013 di abiti da sposa Carlo Pignatelli
Carlo Pignatelli abito sirena


Carlo Pignatelli abito
Carlo Pignatelli abito stile impero
Carlo Pignatelli abito lungo
Carlo Pignatelli abito ampio

La forza delle collezioni di Carlo Pignatelli sta nell’artigianalità, il designer ha un team di 150 persone che lavorano con lui, una vera sartoria d’altri tempi dove tutto è fatto a mano, dalle cuciture ai ricami, dalle ribattute allo stiro finale. Abbiamo abiti lunghi e delicati, impreziositi da fiori in seta, pizzi e balze, chiffon e nuvole di tulle. Gli abiti sono quasi tutti bianchi, ma ci sono anche bellissime proposte dai toni pastello e chiarissimi, abbiamo vestiti monospalla e vaporosi ma anche abiti più eleganti e retrò in stile impero e quelli più seducenti a sirena con lo spacco sulle gambe e la schiena maliziosamente scoperta.

La linea Florinda invece è leggera e spumeggiante, sono per lo più abiti a sirena realizzati in chiffon di seta, ma anche vestiti monospalla con un romantico e lunghissimo strascico, impreziositi da perle, cristalli, fiocchi, ruches, balze e inserti in pizzo.

Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nella nuova collezione primavera estate 2013 di Carlo Pignatelli.

Carlo Pignatelli corpetto
Carlo Pignatelli abito Florinda
Carlo Pignatelli look
Carlo Pignatelli schiena scoperta
Carlo Pignatelli abito minimal
Carlo Pignatelli fiocchi
Carlo Pignatelli abito in raso
Carlo Pignatelli abito bianco
Carlo Pignatelli look minimal
Carlo Pignatelli 2013
Carlo Pignatelli abito 2013
Carlo Pignatelli abito da sposa 2013
Carlo Pignatelli abito da sposa
Abito da sposa Pignatelli
Abito da sposa Carlo Pignatelli
Abito da sposa 2013 Carlo Pignatelli
Abito da sposa di Carlo Pignatelli

Foto|Carlo Pignatelli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013