Il principe Harry è single: fatevi avanti

prince harryFate il vostro gioco, signore, è il momento opportuno se quello cui aspirate è accalappiare un principe, uno di quelli veri e soprattutto uno degli ultimi rimasti ancora sul mercato degli scapoli, almeno per questa generazione. È tornato single il principe Harry, ex oscuro bambinetto di scarse attrattive che era rimasto per anni all’ombra del fratello e in occasione del di lui matrimonio ha conquistato il mondo con il suo fare sbarazzino e un po’ da ragazzaccio. Alle nozze si è presentato con una fidanzata, ma pare che sia tornato di recente libero e bello come l’aria. Approfittarne subito.

È probabile, dicono i maligni oppure chi crede irriducibilmente nelle favole, che la prima della fila sarà Pippa Middleton. D’altronde l’intesa tra i due è stata brillante in occasione del matrimonio cui hanno partecipato come accompagnatori ufficiali degli sposi. E a dirla tutta anche la prova estetica, l’uno accanto all’altra, ha convinto molti. Non possiamo dire se ai due piaccia l’idea o non appaia invece strampalata come a noi: due sorelle che sposano due fratelli, entrambi principi, non accade nemmeno nelle fiabe, suvvia.

Comunque no, secondo quanto dice Harry non stanno uscendo insieme. Per ora. Così ha riportato il Daily Mail. Ora il problema è capire come avvicinarvisi in qualche modo per entrare nelle sue grazie, farlo cadere ai vostri piedi ed essere le prossime protagoniste di nozze chiacchierate, attese e sontuose. Non avevate detto di credere nelle favole?

Via | YourTango

  • shares
  • Mail