Benvenuto Sole, i consigli per una corretta esposizione solare di Avène

sole

Ormai ci siamo, l'estate è arrivata e con lei il tanto amato sole! Ma siamo davvero pronte ad affrontare in tutta sicurezza i raggi solari? A giungere in nostro soccorso c'è Avène con il programma Benvenuto Sole, che spiega come potersi abbronzare e proteggersi dal sole nel modo più rispettoso possibile per l'epidermide.

Tra le situazioni più a rischio e meno evidenti c'è ad esempio il tempo passato in auto nel traffico, quante di noi pensano ad applicare una protezione solare in questa occasione? Allo stesso modo anche le vacanze in montagna possono essere insidiose a causa dell'aria fresca che ci fa dimenticare gli intensi raggi solari.

Ma il sole, preso con le giuste accortenze e lontano dalle ore più calde, dona anche tanti effetti benefici come rinforzare le ossa, il sistema immunitario e migliorare l'umore. Quindi, non rinunciate alla tintarella, ma scegliete i prodotti più adatti a voi! Io ho avuto modo di provare quelli in foto ed in particolare ho amato la protezione spray con fattore 30 spf adatta anche ai bambini, e voi che ne pensate dei prodotti Avène?

  • shares
  • Mail