Gli abiti da sposa particolari e originali possono venire in soccorso di tutte quelle spose che vogliono brillare nel giorno più importante della loro vita con uno stile decisamente insolito. Già gli occhi di tutti gli invitati sono puntati su di lei e sul suo vestito. Se poi ci aggiungiamo anche degli accorgimenti particolari e fantasiosi, allora l’effetto sorpresa è garantito.

Sicuramente gli abiti da sposa più originali sono quelli colorati: possiamo optare per un blu notte, per un rosso passione, oppure per un azzurro celeste, un rosa intenso, un verde smeraldo, sbizzarrendo la nostra fantasia. Ovviamente se non vogliamo osare troppo, possiamo anche pensare di scegliere un abito bianco che sia però impreziosito da dettagli colorati, come cinture, decori di pizzo non ton sur ton, fiori dalle nuance accese!

Collezione di abiti da sposa particolari e originali 2013

Abiti da sposa originali colorati


Abiti da sposa originali corti
Abiti da sposa originali oro
Abiti da sposa originali piume

Con il design possiamo rendere il nostro abito da sposa particolare e originale: possiamo pensare per gonne decisamente vaporose in stile corte francese, oppure scegliere gonne cortissime, una scelta insolita che solitamente è riservata alle più giovani. Via libera anche ai dettagli esagerati come maxi fiocchi o fiori davvero oversize.

Anche gli accessori possono venire in nostro soccorso per rendere il nostro abito da sposa davvero unico nel suo genere. Possiamo scegliere scarpe colorate che escono da spacchi vertiginosi, oppure insoliti cappellini in stile matrimonio reale inglese, magari impreziositi da lunghe piume o resi vaporosi da dettagli in tulle trasparente o in pizzo applicati. Perfetti anche guanti colorati e gioielli dall’effetto insolito, non i classici bijoux che ci si aspettano da una sposa!

Nella nostra galleria di immagini alcuni modelli di abiti da sposa perfetti per un 2013 all’insegna dell’originalità: a voi la scelta!

Abiti da sposa originali rossi
Abiti da sposa originali scarpe rosse
Abiti da sposa originali vaporosi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013