Pulire il cellulare con un dito

guanto per pulire il cellularePremesso che il fenomeno del pendaglio attaccato al cellulare è per fortuna un'onda anomala che si sta ritirando, specialmente per quanto riguarda le generazioni sopra gli "enta" (che erano state pesantemente contagiate da tale adolescenziale tendenza) e premesso anche che io il telefonino lo preferisco nudo come Nokia l'ha fatto, voglio comunque segnalare alle più giovani tra noi, o a quelle che vanno pazze per i gingilli, una delle ultime creazioni di Strapya (azienda giapponese leader nel mercato delle chincaglierie per cellulari).

Un guantino a misura di dito e a forma di zampa per pulire lo schermo del fido mobile. Funzona meglio di sputo e fazzolettino ed è un grazioso pueril dettaglio per chi gradisce questo genere di orpelli.

Nei casi limite non è altro che l'ennesima zampetta da aggiungere al groviglio di piedini, perline, testoline, banane, ranocchie, famiglie di porcellini, fiocchi fiocchetti, lische di pesce, swarovski, cornetti rossi, dadi, campanelli, denti da latte e escrementi in oro zecchino (se non ci credete guardate qui).

guanto pulisci cellulare

via| geeksugar

  • shares
  • Mail