I lavoretti per la Festa del papà semplici e creativi

Ecco i lavoretti per la Festa del papà più semplici e creativi che possiamo realizzare con i nostri bambini.

I lavoretti per la Festa del papà più semplici sono anche quelli più graditi: possono essere fatti da tutti i bambini, qualunque sia la loro età, ma sono anche molto apprezzati da chi li riceverà in dono perché con estrema franchezza e chiarezza parlano dell'amore che i figli provano per i loro papà, senza troppi fronzoli che potrebbero distrarre dal punto centrale... l'amore.

Ecco che, allora, nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di lavoretti per la Festa del papà molto creativi e divertenti da realizzare con i nostri bambini, che sicuramente saranno ben felici di realizzare con le loro mani il regalo che poi nel giorno dedicato ai papà (il 19 marzo, giorno in cui la chiesa celebra San Giuseppe, padre "terreno" di Gesù) verrà donato con tanto amore.

Insomma, sbizzarritevi con la fantasia e aiutate i vostri bambini a realizzare il regalo più bello che un papà possa ricevere: un dono fatto dal proprio cucciolo, con tutto il suo amore, la sua fantasia e la sua creatività!

Foto | da Pinterest di kristal brian peterson, cindy aguayo, lisa augustyn, craft ideas, familyshare

  • shares
  • Mail