Gli abiti da sposa Max Mara sono molto diversi rispetto al classico vestito da sposa che ci viene subito in mente, quello retrò, vaporoso, ampio e principesco. La griffe italiana ci propone una collezione minimalista, elegante e sofisticata, un nuovo modo di concepire l’abito da sposa, che diventa quasi un prêt-à-porter, un abito essenziale e chic perfetto per chi ama lo stile bon ton e shabby chic.

La nuova collezione sposa di Max Mara per il 2013 è molto romantica, abbiamo linee pulite e semplici rese regali dall’utilizzo di tessuti preziosi e impalpabili come l’organza, il tulle e la seta, gli abiti spaziano dal classico bianco alle tonalità pastello e delicate, come il cipria, l’avorio, il glicine opaco e un meraviglioso bianco latte, per avere uno stile moderno ma molto romantico e chic. Max Mara ci propone solo 30 abiti che potete acquistare nelle boutique Max Mara selezionate, nel sito ufficiale trovate l’elenco completo.
La collezione 2013 di abiti da sposa Max Mara
Abiti da sposa Max Mara 2


Abiti da sposa Max Mara 3
Abiti da sposa Max Mara 4
Abiti da sposa Max Mara 5
Abiti da sposa Max Mara Abiti da sposa Max Mara 6
Abiti da sposa Max Mara 7

Gli abiti Max Mara spaziano dai modelli in stile impero a quelli a sirena, abbiamo abiti fatti con balze di chiffon ed altri con la gonna o il corpetto impreziositi da una soffice georgette di seta. Gli abiti, che come potete vedere sono semplicissimi, sono impreziositi da maxi fiocchi, fiori di pietre e appliques, strass luminosi e cinture a fascia che di solito servono a vivacizzare la tinta unita.

Max Mara completa la sua collezione sposa con tanti graziosi accessori, ad esempio coroncine e tiare per un mood principesco, motivi floreali e ancora guantini in pizzo, gilet di pelliccia morbidissima e soffice. Bellissimi i cappellini dal mood country-chic decorati con velette, fiocchetti, fiori di tulle e cristalli Swarovski.

Abiti da sposa Max Mara 8
Abiti da sposa Max Mara 9
Abiti da sposa Max Mara 10
Abiti da sposa Max Mara 11
Abiti da sposa Max Mara 12
Abiti da sposa Max Mara 13
Abiti da sposa Max Mara 14
Abiti da sposa Max Mara 15
Abiti da sposa Max Mara 16
Abiti da sposa Max Mara 17
La collezione 2013 di abiti da sposa Max Mara

Foto|Max Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2013