Donne: 100 metri coi tacchi a spillo

Scritto da: -

Alzi la mano chi tra voi ha sempre pensato che camminare coi tacchi alti sia difficile; ora alzi la mano chi conosce bene i possibili effetti negativi degli stessi (quando sono troppo alti o quando vengono indossati per troppo tempo); bene, adesso dimenticatevi di tutte queste cose.

Perchè ci sono donne che non solo ci camminano coi tacchi a spillo, ma che addirittura ci corrono e non in senso figurato; è successo in Croazia, succede a Mosca: i classici 100 metri vengono corsi a tutta velocità da donne coi tacchi (di minimo 8 cm) per vincere denaro da spendere…in shopping.

Non riesco a capire se si tratti di un fatto poco lusinghiero o semplicemente molto kitsch o ancora decisamente autoironico; rimane però incontrovertibile che una gara del genere non potrebbe essere corsa da uomini, nè per le modalità, nè tantomeno per il fine. (Oppure sì??????)

In ogni caso se siete interessate a vedere altre immagini delle folli corse in questione (per organizzarne qualcuna nella vostra città, ovviamente!!), clickate qui.

Via | Xinhuanet

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 17 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.