Gli abiti da sposa semplici sono in assoluto i più eleganti e i più femminili e si adattano alla perfezione ad ogni sposa e ad ogni tipo di cerimonia che avete organizzato per il giorno più importante della vostra vita. Tantissimi i modelli tra i quali possiamo scegliere per poter essere bellissime senza troppi fronzoli.

I modelli degli abiti da sposa più semplici possono fare al caso nostro se vogliamo brillare con uno stile decisamente essenziale, ma non per questo meno prezioso e affascinante: soluzioni che, non a caso, vengono scelte anche da spose famose, per poter illuminare la natura bellezza di ogni donna che si accinge a sposare il suo principe azzurro senza esagerare con i dettagli e i volumi.

Modelli di abiti da sposa semplici ed eleganti

Abiti da sposa semplici appesi


Abiti da sposa semplici bianco
Abiti da sposa semplici gonna
Abiti da sposa semplici modelli
Abiti da sposa semplici monospalla

Tra gli abiti da sposa che possiamo scegliere nel giorno delle nozze, quelli che si caratterizzano per semplicità ed essenzialità sono sempre da preferire. Possiamo optare per modelli con o senza spalline, per abiti da sposa monospalla che vanno sempre di moda, oppure scegliendo vestiti bianchi a maniche corte o a maniche lunghe, se la cerimonia avviene in un periodo più fresco.

Le gonne devono essere essenziali, lisce, senza troppi drappeggi e dai volumi decisamente contenuti, così come corpetti e bustier devono essere fascianti e avvolgenti, ma senza troppi ricami, troppi dettagli preziosi. La linearità delle forme e l’essenzialità dei dettagli dovranno essere le parole d’ordine nella scelta dell’abito da sposa semplice ed elegante.

Essenzialità anche negli accessori, con pochi gioielli, scarpe décolleté bianche con tacco medio e in testa un bel velo, non troppo lungo, o semplicemente un fermaglio femminile come un fiore o una piccola tiara.

Abiti da sposa semplici tailleur
Abiti da sposa semplici velo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013