Gli abiti da sposa Dalin, raffinati ed eleganti vestiti con cui dire sì al vostro amato nel giorno delle nozze dovrebbero essere un’ottima possibilità da considerare se avete programmato il matrimonio per quest’anno. La collezione Dalin 2013, infatti, ha un’eleganza davvero fuori dal comune fatta di abiti da sposa romantici e senza tempo, realizzati in tessuti leggeri e impalpabili che fluttuano nell’aria rendendo la figura della donna che li indossa di una raffinatezza senza pari. Dopo avervi svelato la nuova collezione di abiti da sposa firmati dal fashion brand Max Mara, è il turno di scoprire le nuove proposte di Dalin, specializzato fin dalla sua fondazione in vestiti per le spose.

Gli abiti da sposa Dalin 2013

Gli abiti da sposa Dalin 2013

Gli abiti da sposa Dalin 2013 Gli abiti da sposa Dalin 2013 Gli abiti da sposa Dalin 2013 Gli abiti da sposa Dalin 2013

Dalle immagini della sfilata con cui è stata presentata la collezione e che vi mostriamo nella nostra fotogallery, avrete intuito che, a differenza di griffe come Blumarine che ha scelto di puntare anche su tonalità meno classiche come l’azzurro, Dalin propone una sposa più classica in bianco o, al massimo, in una raffinata variante in aviorio dallo stile vintage e retrò.

Il tulle è uno dei tessuti principi della collezione, perfetto per abiti a gonna ampia ma non eccessivamente vaporosa con corpetto senza spalline e fiori e fascia a decorare il punto vita. Belli anche gli abiti realizzati con diversi strati posti a sovrapposizione e corpetto riccamente decorato con un tocco di rosa antico. Non mancano, anche in questa collezione, gli abiti in seta, uno dei trend del 2013, con spalline sottili, a stile impero e gonna che scende morbida sulla figura.

Interessante la scelta di non proporre in passerella alcun velo, lasciando il capo delle modelle con un acconciatura semplice a chignon oppure, proponendo un cappello più eccentrico con le piume bianche.

Gli abiti da sposa Dalin 2013 Gli abiti da sposa Dalin 2013 Gli abiti da sposa Dalin 2013

Foto | Pagina Ufficiale Facebook Dalin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013