Kate Middleton vorrebbe un figlio maschio, mentre il principe William sogna una femminuccia. Così sono stati finalmente svelati i desideri della coppia reale più famosa del mondo. È stata la Duchessa di Cambridge in persona a svelare le sue aspettative da mamma: incinta di 5 mesi e mezzo, finora sulle sua gravidanza è trapelato ben poco, se non i malesseri che l’hanno portata al ricovero ospedaliero e pettegolezzi senza fondamento (come i rumor che la volevano mamma di due gemelli).

Ora che la tempesta ormonale dei primi mesi è passata insieme alle nausee, Kate Middleton è tornata a presenziare alle cerimonie ufficiali come richiede il suo ruolo di duchessa. Ieri è stata la volta della parata militare per St. Patrick Day nella caserma di Aldershot, dove ha confessato al tenente Thomas Leavel, premiato dal principe William durante la cerimonia annuale, di essere pronta alle notti insonni che l’aspetteranno ma di non sapere ancora il sesso del nascituro né di aver scelto i nomi.

Per l’occasione ha sfoggiato un delizioso cappotto verde di Emilia Wickstead che aveva acquistato lo scorso anno per la medesima cerimonia, gonna corta, calze coprenti e tacchi alti. Ma quest’anno le décolleté nere tacco 100 – a cui non rinuncia nemmeno in gravidanza dimostrando di avere uno stile oltremisura – le hanno giocato un brutto scherzo: un tacco si è incastrato in una griglia e ha dovuto toglierlo a mano appoggiandosi a William. Poco male, un sorriso e la nonchalance di sempre l’hanno salvata dall’impasse. Quando si dice che la classe non è acqua.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013