Portagioie fai-da-te con una grattugia

Spesso le soluzioni ai problemi stanno proprio sotto i nostri occhi, soprattutto quando si tratta di questioni molto pratiche; bastano spirito di osservazione e un pizzico di fantasia, e trasformare la destinazione d'uso di alcuni oggetti quotidiani in qualcosa di completamente differente ma altrettanto utile, risulterà facile e divertente.

Se ad esempio il problema è quello di non sapere come e dove sistemare gioielli, come orecchini, collane e bracciali, guardatevi intorno in cucina e vedrete che la soluzione apparirà sotto i vostri occhi dove meno ve lo aspettereste.

E' la grattugia l'oggetto perfetto per fungere da portagioie sul comò della camera da letto: con tanti buchi, posti a distanze differenti a seconda del lato preso in considerazione, e quindi ideale per appendere accessori che così potrebbero rimanere sempre in vista e a portata di mano.

E se l'acciaio della grattugia non soddisfa le vostre esigenze estetiche, potrete sempre passarci una mano di vernice del colore che più si adatta alla vostra camera da letto. Non la trovate un'idea geniale??

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail