Kim Kardashian, la prima modella in 3D...


E' la stessa showgirl a rivelarlo sul suo blog: Kim Kardashian sarà la prima modella fotografata in 3D per una rivista totalmente in 3D, la World's Most Beautiful.

Il set fotografico è stato allestito in gran segreto in un luogo desertico e nessun'altra indiscrezione è per ora trapelata, se non che per godere fino in fondo delle bellezze della Kardashian probabilmente serviranno i fantomatici occhialetti, tanto popolari ormai nei cinema.

Al di là delle considerazioni puramente tecnologiche e sociali legate alla diffusione forse immeritata del 3D, un tarlo inevitabilmente fastidioso disturba la mia anima femminile di comune mortale: non bastavano le fotografie normali (nonostante i ritocchi) a sbatterci in faccia continuamente la perfezione fisica delle eterne "altre"? Ora dovremo sorbircele anche in tre dimensioni????

E non voglio pensare alle possibili implicazioni future in altri campi non proprio casti e puri e destinati ai nostri partner, fidanzati, mariti, compagni, amici di letto, etc, etc, etc...

Via | Stuff

  • shares
  • Mail