I reggiseni geek dipinti a mano

Reggiseni geek

Chi ha detto che i reggiseni debbano essere per forza sexy e basta?? Anzi: chi ha detto che per essere sexy un indumento intimo non possa essere anche geek?

E poi, anche nel caso che geek non fosse sinonimo di sexy, questi reggiseni ci piacerebbero ugualmente: dipinti a mano e disponibili su Etsy, raffigurano soggetti divertenti, entusiasmanti, ironici, adatti appunto alle donne geek capaci di sorridere.

Il fatto poi che siano il risultato di un lavoro artigianale e artistico, li rende ancora più preziosi e desiderabili. Non sarebbe fantastico ad esempio portare sulle bocce i pulsanti di un controller NES??O le simpatiche facce di Angry Birds?? Se non altro potremmo attirare l'attenzione di qualche partner distratto, oltre a fare un po' di sana autoironia.

Peccato che per il momento i modelli più interessanti siano esauriti, anche perchè il prezzo sembrava piuttosto accessibile. Per le amanti del fai-da-te, tuttavia, basta armarsi di colori per stoffa e di una delle immagini qui riportate, per trasformare un semplice reggiseno bianco in un divertentissimo reggiseno geek...

Reggiseni geek Reggiseni geek Reggiseni geek

Via | Geekologie

  • shares
  • Mail