Divorcee Package: un hotel offre il soggiorno divorzio

bara fedi

Se il matrimonio è la tomba dell’amore, come trito luogo comune vuole, ecco sintetizzata in un oggetto che parla da sé quel che enuncia quella frase: una bara che contiene le fedi. Non è cosa che si possa portare all’altare servendosi della solita damigella d’onore al momento si sposarsi, sarebbe davvero di cattivo gusto, ma in effetti non è a sposarsi che serve. Serve a divorziare. La cerimonia di divorzio è inclusa nel pacchetto offerto da un hotel di Puerto Vallarta. Il pacchetto si chiama senza mezzi termini Divorcee Package.

Consiste in una cerimonia di addio ai propri anelli nuziali che vengono riposti in pompa magna con qualche rimpianto e probabilmente anche molta rabbia dentro una bara fatta e finita. Per l’occasione chi divorzia insieme a cinque amici viene ospitato in hotel nella nuova Suite Presidenziale e può disporre anche di un servizio di design per progettare il nuovo anello di fidanzamento.

Per riprendersi dallo stress post-divorzio poi ha diritto a un trattamento in spa, ad una notte di follie in centro città e ad uno shopping tour oltre ai vari trasferimenti VIP dall’aeroporto. Una specie di luna di miele alla rovescia. La prendereste in considerazione? Se la risposta è sì e invece del matrimonio state pianificando un divorzio, sappiate che il pacchetto costa 350 dollari a notte a persona ed è valido fino al 22 Dicembre.

Via | HotelChatter

  • shares
  • Mail