Calze con la riga fai da te

Se le calze con la riga da sempre vi affascinano ma non vi sentite tagliate per portarne un paio o se solo volete creare da sole il vostro paio unico e personalizzato modificando il decoro della linea, ecco il tutorial che fa per voi. In un video viene spiegato come tratteggiare la sensuale, classica riga posteriore indossando le calze al contrario e tracciando un tratto di pennarello indelebile.

Ci vuole mano ferma per riuscire a fare un buon lavoro ma nulla vieta di derogare dalla norma, creare un’onda, qualche ricciolo, una deviazione qua e là dalla tradizionale direzione, rifinendo magari con un decoro finale diverso come un fiocco, un cuore o quel che vi suggerisce la fantasia proprio sul retro della caviglia.

Per lavorare dovete indossare delle calze chiare o del colore che volete decorare su un paio più spesso e scuro, perché risalti il decoro e perché non vi ci si pasticci la pelle. Il risultato anche se molto artigianale e imperfetto, anzi forse proprio per quello, risulta davvero ironico e divertente. Un po' cartoon.

Via | Outsapop

  • shares
  • Mail