NailAp per condividere la propria nail art

NailAp

Appassionate di nail art, ecco l’applicazione che fa per voi: si chiama senza trppi giri di parole NailAp, chiaro e tondo. È stata ideata per iPhone ma è allo studio anche una versione per Android. Come funziona? Si fotografano le proprie opere d’arte in punta di dita e poi si condividono con tutto il mondo, scoprendo quali sono le tendenze che da altri angoli del globo possono ispirarvi e quali invece gli spunti che suscitano in voi solo qualche sorriso, da girare agli amici.

Ogni foto si può decorare usando varie cornici pre-impostate e poi si può condividere sui vari social network. Sembra divertente, anche se a dirla tutta per chiunque abbia uno smartphone non è poi così difficile condividere già con una semplice immagine la foto della propria nail art.

Il bello è ch attraverso l’app c’è la possibilità di scoprire tutto un mondo di appassionate, anziché beccarsi i commentini aciduli dei propri contatti che di nail art non si interessano affatto. L’app è già disponibile da scaricare, in inglese o in giapponese, al prezzo di 1,99 dollari ma gratuitamente per i primi 100.000 utenti. Provate a vedere se ci rientrate ancora.

Via | AsiaJin

  • shares
  • Mail