Quanto spendete per i capelli? Rihanna 14.000 sterline a settimana

rihanna hair

Vi prendete cura dei vostri capelli, ne siamo certe, ma quando siete disposte a spendere per la loro bellezza? Una follia una volta ogni tanto affidandosi agli hair-stylist di grido che firmano le chiome oppure una spesa più contenuta, dal parrucchiere di provincia, ma a cadenza settimanale? Il problema non se lo pone neppure Rihanna, nota per il suo trasformismo. Passa con nonchalance dal rosso al biondo, dal nero al fucsia. Probabilmente i suoi capelli non godono di gran salute, ma l’apparenza sempre sopra le righe fa parte del personaggio.

Ebbene, la cantante che ama modificare tinta e taglio come tutte noi, solo forse appena più spesso (le esigenze di palcoscenico sono una potentissima scusa), spende la bellezza di 14.000 sterline a settimana secondo quanto riporta il Daily Mail, lasciandoci tutte a bocca aperta e occhi sgranati. Davvero costosa questa mania.

A percepire un lussuosissimo stipendio è Ursula Stephen, che costa alla cantante 2000 sterline al giorno per prendersi cura dei suoi capelli. Evidentemente per un personaggio che fa tante apparizioni pubbliche e vuole essere anche icona di stile che anticipa le tendenze non è poi un investimento così folle. O sì?

Via | Kissandmakeup

  • shares
  • Mail