Struccante occhi fai da te realizzato con i prodotti per bambini

truccante occhi fai da te realizzato con i prodotti per bambini Che strazio quando arriva il momento di struccare gli occhi e invece vorremmo rilassarci e poi andare diritte al letto. Eppure il momento di struccarsi è importante per mantenere la pelle pulita ed evitare infezioni agli occhi, anche perchè il make up contiene sostanza chimiche e nel corso della notte è meglio liberarsene.

Purtroppo gli struccanti in commercio sono così maledettamente costosi: ma c'è qualcuno che corre ai ripari consigliandoci un economico fai da te. La ricetta è veloce da seguire, soprattutto se avete bambini in casa, oppure se dovete acquistare gli ingredienti spenderete pochi euro e otterrete almeno 30 bottiglie di struccante. Ecco cosa vi serve:

-1 tazza d'acqua
-1 cucchiaio e mezzo di Baby Shampoo (senza lacrime)
-⅛ di cucchiaino di Baby Oil

Basta avere il misurino o i cucchiai, una bottiglia in vetro per metterci il prodotto finito, e un piccolo imbuto per travasare. La mattina dopo avrete gli occhi più luminosi, e il contorno occhi ben nutrito e per niente maltrattato. Anche perchè cosa c'è di più delicato dei prodotti destinati ai piccoli?

Via | KristanLynn

  • shares
  • Mail