Stanche della manicure che dura poco? E’ il momento di provare lo smalto semipermanente, o meglio la tecnica che consente di sigillare il colore del vostro smalto garantendo un mantenimento di almeno dieci giorni, ma scopriamo subito come fare.

Per realizzare una manicure semipermanente avrete bisogno di un prodotto sigillante, uno smalto colorato e una lampada da 36watt. Per prima cosa applicate il sigillante sulle unghie e lasciatelo asciugare sotto la lampada per circa 3 minuti, poi stendete con cura il colore e infine nuovamente il sigillante che andrà asciugato con la lampada per qualche minuto.

Per rimuovere questo tipo di smalto basterà utilizzare un dischetto imbevuto di solvente senza acetone, che andrà pressato sulle unghie con decisione così da rimuovere ogni residuo di prodotto.

La manicure permanente di solito è realizzata nei centri specializzati ad un prezzo che varia dai 10 ai 30 euro, ma è possibile acquistare l’attrezzatura e i prodotti professionali per farla comodamente a casa propria ogni volta che lo si desidera.

Smalti Semipermanenti


Smalti Semipermanenti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013