Le donne rumorose a letto non fingono sempre

wed bedUn recente studio sostiene tutto il contrario rispetto al titolo, cioè che tutte le donne che urlano a letto fingono. Ma nessuna di noi scommetto che sarà d’accordo: le donne che urlano e mugolano a voce alta a letto sono tutte bugiarde, dice la ricerca che dà ragione ad una lunga sequela di cinematografia, dove l’evidente falsità di certe esternazioni ci fa sembrare tutte irrimediabilmente poco abili nel fingere. D’altronde potendo le donne fingere l’orgasmo le eventuali colpe di menzogna sono più difficili da dimostrare.

Nella realtà siamo capacissime anche di essere mediamente silenziose, senza bisogno di dar spettacolo o sparare fuochi d’artificio vocali nel momento del piacere. Il dubbio però viene leggendo quanto i ricercatori affermano: ma hanno mai fatto sesso? O c’è tra di loro una donna?

Evidentemente l’intensità dell’espressione “vocale” dipende anche dal coinvolgimento in questa o quella situazione. C’è il sesso sfrenato e selvaggio e c’è quello dolcissimo e – per certi versi – pacato. C’è, non possiamo negarlo, quello che non ci coinvolge poi così tanto, diventato qualche volta un po’ routine. Non è mica detto che si menta sempre. Anche se forse qualche volta l’influenza di Hollywood può agire anche se non ne siamo perfettamente consapevoli. E altre volte semplicemente ci diverte. Voi che dite?

Via | Shine

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail